Boat Rental Cala Gonone

Palmasera Boat Rental

Noleggio Gommoni Cala Gonone – Palmasera Boat Rental | Escursioni,

Since many years the Palmasera Boat Rental has been specializing in boat chartering, excursions and nautical assistance and aroses from a passion: the wish to enable people to see the wonders of sardinia, especially the gulf of Orosei.

Sardinia owes its appeal to its wonderful sea and to its beautiful beaches. The Palmasera Boat Rental agency, offers you the possibility to discover the uncontaminated places, you can choose the guided excursion service or to rent a boat, even without a boat licence.

Furthermore, we offer you the assistance service to private boats, small boats mooring, the charter service, the technical maintenance, covered storage and cleaning service in the shipyard.

Services

complete offer for tourists

Noleggio gommone con patente nautica

Boat rental with boat license

Boat Rental without boat license

Guided Excursions and Mini Cruises from Cala Gonone

Palmasera Boat Rental - Noleggio Gommoni Cala Gonone
  •   Escursione equilibrata del golfo, un misto di tutti e tempo passato in spiaggia dove vi lascia lo skipper. Consiglio di chiedere al box borsa frigo, ombrellone e maschera se... read more

MaverickR1
    8/22/2019

Giusto ieri abbiamo trascorso una splendida giornata usufruendo dell’escursione con gommone! Servizio super: cordialità, gentilezza e attenzione ai dettagli (ci hanno fornito anche ombrellone e piastre refrigeranti). Marco, lo skipper... read more

Virgilio_23
    8/20/2019

Posti meravigliosi, Skipper gentile, simpatico e ci ha portato nelle cale al momento giusto in modo da godere al meglio di queste meraviglie...

AlbertoCiterio
    7/28/2019

Sotto consiglio ci siamo recati al box 14 x noleggiare il nostro gommone, La signora Rosa è stata fin da subito molto gentile e disponibile. La mattina siamo stati... read more

Francesca-Pilia83
    7/22/2019
  •   Lo staff molto gentile sin da subito a cominciare dalla signora Rosa, abbiamo prenotato il tour per due persone il giorno prima. Il buon Sergio, skipper d'eccezione ci ha guidato... read more

Tonypfeffer
    6/20/2019

Gentili, disponibili, simpatici. Ci hanno messo a disposizione un bel gommone, un po’ datato ma perfettamente efficiente e dotato di un ampio tendalino, per godere a pieno della giornata. Prima... read more

Pietro M
    6/19/2019

Nonostante il meteo non fosse molto incoraggiante abbiamo deciso ugualmente di fare la mini crociera. La gentilissima Rosa Ci ha spiegato tutti i dettagli delle varie cale in cui il... read more

AnnaA3409
    6/14/2019

Escursione in gommone alla scoperta delle spiaggie e grotte più belle a sud di Cala Gonone. Un sentito ringraziamento a Sergio (al timone del gommone) per la sua competenza e... read more

Davide M
    7/16/2018
  •   Un'escursione favolosa tra le spiagge e le grotte più belle della costa di Cala Gonone. Il servizio impeccabile, Rosa al box gentilissima e paziente, prezzi impensabili anche per l'alta stagione... read more

strongwind21
    9/11/2017

Gita in gommone il 15/08/2017 giornata indimenticabile. Siamo partiti in 12, 6 adulti e 6 bambini. Alta professionalità e gentilezza dello staff. Un ringraziamento speciale a Vincent il nostro skipper,... read more